Accettazione dei Termini e Condizioni e uso del sito Studio524

L’accesso e l’ utilizzo del sito Studio524 è soggetto esclusivamente a questi Termini e Condizioni.
Non utilizzare il Sito Web per scopi illegali o proibiti da questi Termini e Condizioni.
Utilizzando il sito Web si accettano i termini, le condizioni e le esclusioni di responsabilità contenute nel presente avviso.
Se non si accettano questi termini e condizioni è necessario interrompere immediatamente l’utilizzo del sito web.

Dettagli

carte di credito

Studio524 non potrà mai chiedere per i dettagli della carta di credito; ogni pagamento è effettuato tramite servizi esterni affiliati a Studio524.

Consigli

I contenuti del sito Studio524 non costituiscono consulenza e non devono essere invocati nel fare o astenersi dal fare , qualsiasi decisione.

Cambio d’uso

Studio524 si riserva il diritto di :
1 – Modificare o rimuovere ( temporaneamente o permanentemente ) il Sito o parte di esso senza preavviso e, Studio524 non sarà ritenuta responsabile per qualsiasi cambiamento o rimozione di servizi.
2 – Modificare questi Termini e Condizioni in qualsiasi momento, e l’uso continuato del sito dopo eventuali modifiche sarà considerata come accettazione di tale cambiamento.

Link a siti di terzi

Il sito Studio524 può includere collegamenti a siti web di terze parti che sono controllati e gestiti da altri.
Qualsiasi link ad altri siti web non è un avallo di tali siti e riconosce e concorda che Studio524 non sia responsabile per il contenuto o la disponibilità di tali siti.

Copyright

Tutti i copyright, i marchi e tutti gli altri diritti di proprietà intellettuale del sito web e il suo contenuto ( compresi, senza limitazione, il Web design, testo, grafica e tutti i codici di software e di sorgente collegati con il sito ) sono di proprietà o concessi in licenza a Studio524 o altrimenti utilizzati da Studio524, come consentito dalla legge.
Accedendo al sito web l’utente accetta che si accede al contenuto esclusivamente per uso personale e non commerciale.
Nessuno dei contenuti può essere scaricato, copiato, riprodotto, trasmesso, archiviato, venduto o distribuito senza il preventivo consenso scritto del titolare del copyright.
Ciò esclude il download, la copia e/o la stampa di pagine del sito web per, solo per uso personale e non commerciale.

Disclaimer e limitazione di responsabilità

Il sito è fornito su base AS IS e COME DISPONIBILE, senza alcuna dichiarazione o approvazione e senza alcuna garanzia espressa o implicita, incluso ma non limitato alle garanzie implicite di qualità soddisfacente, idoneità per un scopo particolare, non violazione, compatibilità, sicurezza e precisione.
Nella misura consentita dalla legge, Studio524 non sarà responsabile per qualsiasi perdita indiretta o consequenziale qualunque ( inclusi, senza limitazione di attività, opportunità, dati, profitti ) derivanti da o in connessione con l’utilizzo del sito web.
Studio524 non fornisce alcuna garanzia che la funzionalità del Sito sarà ininterrotta o privo di errori, che i difetti saranno corretti o che il Sito o il server che li rende disponibili siano privi di virus o qualsiasi altra cosa che possa essere dannoso o distruttivo.
Nulla in questi termini e condizioni devono essere interpretata in modo da escludere o limitare la responsabilità di Studio524 per morte o lesioni personali a causa della negligenza di Studio524 o dei suoi dipendenti o agenti .

Indennità

L’utente accetta di manlevare e tenere Studio524 ed i suoi dipendenti e agenti da e contro tutte le passività, le spese legali, danni, perdite, costi e altre spese in relazione ad eventuali reclami o ricorsi proposti contro Studio524 derivanti da qualsiasi violazione da parte dell’utente di questi Termini e Condizioni o altre passività derivanti dall’uso di questo sito.

Fine rapporto

Se uno qualsiasi di questi termini e condizioni dovessero risultare invalidi , illegali o inapplicabili per qualsiasi ragione un tribunale di giurisdizione competente, allora tale termine o condizione deve essere reciso e le rimanenti Termini e Condizioni sopravvivranno e rimane in pieno vigore ed efficacia e continueranno ad essere vincolanti e applicabili.

10 Legge applicabile

Questi Termini e Condizioni sono regolati e interpretati in conformità con la legge Italiana e vi si sottopongono alla giurisdizione esclusiva dei tribunali Italiani.

Per ogni ulteriore informazione scrivere a segreteria@cesenadanze.it